hamburger menu

Vanessa Incontrada ‘risponde’ a Pio e Amedeo. Intanto la rete tifa per lei a Sanremo

La conduttrice spagnola in total red sul palco dei Seat Music Awards

10 Settembre 2021
vanessa incontrada

Pioggia di complimenti per Vanessa Incontrada, che ieri sera su Rai Uno ha condotto i Seat Music Awards insieme a Carlo Conti. Bellissima, in un abito ‘total red’, la conduttrice spagnola ha conquistato la rete e in tanti hanno ipotizzato e sperato in una co-conduzione di Sanremo 2022 accanto ad Amadeus, presente anche lui ieri sul palco.

“E anche quest’anno qui per dire che Vanessa Incontrada è una delle migliori conduttrici #SeatMusicAwards2021″ e ancora: “Per me Vanessa Incontrada si merita Sanremo. Lo dissi l’anno scorso, lo ridico ora”, sono solo alcuni dei numerosi commenti che hanno riempito il flusso di Twitter. A piacere alla rete, non è stata solamente la conduzione della Incontrada ma anche la ‘stoccatina’ che lei ha dato a Pio e Amedeo, quando il duo ha tirato in ballo l’argomento Fedez e la censura della Rai. “La Rai non vi ha censurato, a voi no!”, ha sottolineato la conduttrice.

Vanessa Incontrada ‘riprende’ Pio e Amedeo’

L’omaggio di Vanessa Incontrada a Raffaella Carrà

Molto apprezzato sui social anche l’omaggio della Incontrada a Raffaella Carrà. Unica pecca? Andato in onda troppo tardi.

Ma ai lettori più attenti non è sfuggita anche un’altra cosa. Tra le frasi più ricorrenti questa: “Stanotte non dormivo e mi sono accorto che Vanessa Incontrada ha un cognome con 4 preposizioni semplici”.

2021-09-11T12:54:53+02:00