hamburger menu

VIDEO| Hawkeye, ecco il trailer della serie dedicata a Occhio di Falco

Da novembre su Disney+

Per le festività Disney+ ha molte frecce al suo arco. Marvel ha rilasciato il trailer di Hawkeye: la serie dedicata all’infallibile arciere degli Avengers Occhio di Falco alias Clinton Francis “Clint” Barton, interpretato da Jeremy Renner. Il nuovo show – che arriva dopo WandaVision, Falcon and the Winter Soldier e Loki – debutterà il 24 novembre (con un episodio a settimana) in esclusiva su Disney+.

HAWKEYE, LA STORIA

Disney+ e Marvel Studios ci trasportano in una fuga inaspettata per le vacanze. La nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton (Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop (interpretata da Hailee Steinfeld), un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

HAWKEYE, IL CAST

Hawkeye vede nel cast anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie.

HAWKEYE, IL TRAILER

HAWKEYE, IL TRAILER IN ITALIANO

HAWKEYE, IL POSTER

 

2021-09-14T14:49:39+02:00