hamburger menu

GF Vip 6, è scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli per Giancarlo Magalli

Le due opinioniste del Grande Fratello Vip ai ferri corti

27 Settembre 2021
adriana volpe sonia bruganelli magalli

Ancora liti al Grande Fratello Vip 6. Ma questa volta lo scontro non è all’interno della casa ma tra le due opinioniste dello show, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
Che tra le due non scorresse molta simpatia era evidente anche nel corso delle puntate in diretta. Ma ad accendere la polemica vera, una foto postata dalla moglie di Paolo Bonolis su Instagram: un selfie con Giancarlo Magalli.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Adriana volpe ha vissuto lo scatto come una provocazione, ed ha prontamente risposto sui social “Dio li fa e poi li accoppia”. E da lì è nato un botta e risposta al vetriolo con Sonia.

adriana volpe sonia bruganelli magalli

 

 

Cosa è successo tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli?

Per chi ne fosse all’oscuro, tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non scorre buon sangue dai tempi in cui affiancava il conduttore a I Fatti Vostri.
Tra i due, come ha affermato più volte Adriana, non c’è mai stata una grande simpatia, ma la situazione si è aggravata nel 2017. Nel corso di una puntata, la conduttrice si è complimentata con Magalli per i suoi quasi 70 anni, scatenando la sua reazione seccata. “Ma fatti gli affari tuoi, no? No, proprio non è capace. Tu ne fai 44!, e allora? Sei proprio una rompipalle”.

Da lì la situazione è degenerata, con attacchi sui social e sui media. Fino a quando, in un post, Magalli mise indubbio la sua professionalità: “se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…”.
Adriana ha quindi denunciato il conduttore per diffamazione e il processo è ancora in corso.

2021-09-27T11:46:06+02:00