hamburger menu

Da Protom nuovi strumenti per la scuola con una didattica innovativa e coinvolgente

Appuntamento giovedì 30 settembre alle 16 sui canali YouTube e Facebook di Scuolab e del media partner dell'evento Orizzonte Scuola

27 Settembre 2021

Protom, prima KTI Company italiana, presenta ‘Scuolab: benvenuti nel mondo dell’educazione senza limiti’, evento virtuale dedicato ai nuovi strumenti per una didattica innovativa e coinvolgente. Imprenditori, innovatori e rappresentanti del mondo della scuola saranno i protagonisti di un dialogo a più voci, su novità e prospettive di sviluppo dei laboratori virtuali che costituiscono il mondo Scuolab.

Appuntamento giovedì 30 settembre alle 16 sui canali YouTube e Facebook di Scuolab e del media partner dell’evento Orizzonte Scuola.
Interverranno: Fabio De Felice, fondatore Protom, Chiara Gasparro, Scuolab Product Manager, Olivier Becu, rappresentante ESA, Alessandro Catania, docente di Matematica e Fisica – Divulgatore Scientifico – Youtuber. A moderare i lavori la giornalista Maria Cava. La giornata vedrà la testimonianza di diverse scuole, italiane e straniere, che hanno già utilizzato la piattaforma.

2021-09-27T20:24:10+02:00