“Crisalide” è il primo album ufficiale di Beba: “Torno in una nuova dimensione artistica”

Dopo una lunga serie di singoli, la rapper è pronta a mostrarsi dopo quella che chiama "trasformazione"

28 Settembre 2021

Per Beba è il momento di mostrarsi ai suoi fan in una nuova veste. Un’evoluzione di quello che abbiamo sentito finora è pronta ad arrivare con quella che sarà una vera e propria rinascita. Esce venerdì 22 ottobre per Island Records/Universal Music Italia il frutto di tutto questo: il primo album della rapper. E il titolo non poteva che essere “Crisalide”

Beba: “Rinasco con nuove ali”

“Questo disco è nato in un periodo difficile che ci ha costretto a fermarci ma che mi ha anche dato l’opportunità di riflettere. Per me è stato un momento catartico- racconta Beba- un momento importante in cui ho deciso di immergermi totalmente, e che ha scandito un periodo di metamorfosi personale e artistica. Crisalide per me rappresenta un nuovo inizio, la fase di trasformazione in cui ho trovato le mie ali: in questo senso sento di essere riuscita a svelare una nuova dimensione artistica e a raccontarmi come mai fatto prima”.

Tra le prime ad imporsi come rapper donna, Beba ora si lancia in un progetto che era anticipatissimo e che segue le collaborazioni con artisti come Willie Peyote, Anna Tatangelo e Lazza. Il disco è disponibile in presave e preorder.

2021-09-30T16:12:55+02:00