hamburger menu

La Figc cambia logo, chi lo firma? Lapo Elkann…

L'estroso imprenditore della famiglia Agnelli è l'autore del nuovo simbolo della Federazione fresca vincitrice dell'Europeo

29 Settembre 2021
Dalle supercar ai loghi il passo è breve…se si tratta di Lapo Elkann. L’estroso imprenditore della famiglia Agnelli,  dopo varie esperienze in diversi settori della produzione – ha fondato qualche anno fa Garage Italia, società che si occupa di restauri e preparazione di vetture – è adesso l’autore, attraverso la sua agenzia creativa Independent Ideas, del nuovo logo istituzionale Figc che verrà presentato domani a Milano.
Alla presentazione interverranno il presidente della Figc Gabriele Gravina e lo stesso presidente della Fondazione Laps e di Independent Ideas. 
IL PREMIO UEFA 
Neanche un mese fa la Fondazione era stata premiata a Coverciano con il riconoscimento UEFA Foundation For Children Awards 2021 per il progetto “#ÈIlNostroDovere – #OurDuty”, promosso da FIGC con la Fondazione LAPS in occasione della pandemia legata al Covid-19, con l’obiettivo di raccogliere fondi e beni di prima necessità da destinare alle famiglie più fragili, attraverso il supporto di Croce Rossa Italiana e Banco Alimentare. La UEFA ha assegnato alla Fondazione LAPS un riconoscimento di € 52.630,00 con l’intento di valorizzare la sinergia attivata e i benefici apportati in un momento particolarmente difficile come quello vissuto durante l’apice della pandemia.

 

 
2021-09-29T16:32:50+02:00