hamburger menu

VIDEO | Blind: “Torno alle origini con Popolari. Presto anche un disco”

L'ormai ex talent di X Factor si è raccontato ai nostri microfoni in occasione dell'uscita del suo nuovo singolo

Dal quartiere popolare di Perugia dove dove è nato al palco di X Factor che l’anno scorso lo ha visto tra i pupilli di Emma Marrone. In mezzo la scalata alle classifiche dello streaming e la firma di un contratto con Sony Music Italy. L’ultimo anno per Blind è stato decisamente degno di nota, quello che gli ha permesso di realizzare il sogno di una vita.

Ora il rapper di “Cuore Nero” dà avvio a una fase della sua carriera e pubblica “Popolari”, un omaggio alle proprie origini che passa attraverso un pezzo trap dai beat serrati. Con l’esperienza dei suoi soli 20, Blind racconta di “luogo che mi ha tolto ma mi ha dato anche tanto”. È lui stesso a dirlo ai microfoni di Diregiovani, in una chiacchierata a distanza realizzata in occasione della pubblicazione del singolo. 

Ai nostri microfoni ha raccontato di come “Popolari” sia solo un assaggio di quello che succederà nei prossimi mesi. Alla fine del programma (X Factor, ndr) abbiamo messo su un bel progetto che penso si esaudirà nel 2022″, ha anticipato. 

GUARDA L’INTERVISTA ↓

Del brano, del suo quartiere e della nuova edizione di X Factor con la cancellazione delle categorie ma anche di tanto altro: ecco l’intervista di Blind.

2021-09-29T16:09:51+02:00