hamburger menu

GFVip 6, lite tra Soleil e Sophie: ‘Fabrizio Corona ti aveva detto di provarci con Manuel’

Scoppia il Corona-gate al Grande Fratello Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 è guerra Soleil e Sophie.
Le due influencer hanno avuto un’accesa discussione nella diretta del prime time per Gianmaria. Chi accusa una di essere gelosa, chi l’altra di essere stratega.
Ma a destare l’interesse degli spettatori è stato un nome tirato in ballo da Soleil nel corso della lite: quello di Fabrizio Corona.
Ma cosa c’entra l’ex re dei paparazzi?

Secondo quanto affermato in diretta da Soleil, ad architettare le strategie di Sophie ci sarebbe proprio Fabrizio Corona, che avrebbe preparato un copione alla 19enne prima del suo ingresso nella casa.
“Dovevi provarci con Manuel. Mi ricordo anche Fabri dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora” ha sbottato Soleil, aggiungendo era al corrente che Sophie, sotto suggerimento di Corona, avrebbe dovuto “provarci” o con Alex Belli, o con Manuel o con Gianmaria per creare dinamiche.

Nel fuori onda, inoltre, le due ragazze hanno continuato la discussione accusandosi a vicenda di essere entrate con lo scopo di cercare un approccio con Manuel.

 

E intanto il web qualche domanda se l’è posta.

Fabrizio Corona è l’agente di Sophie. Ma anche di Greta, la (ex?) fidanzata di Gianmaria. In alcune storie pubblicate pubblicate da quest’ultima, la si vede scherzare con la mamma di Sophie.

E cosa ci faceva Soleil ad una cena con Corona, visto che il suo agente è Ricky Palazzolo (lo stesso di Giulia Salemi, ndr)?

2021-10-12T10:37:41+02:00