
Amanti della bellezza, Halloween si avvicina. ColourPop ha lanciato una collezione ispirata a The Nightmare Before Christmas, il film d’animazione del 1993 diretto da Henry Selick, ideato e co-prodotto da Tim Burton, per conto della Touchstone Pictures (di proprietà della The Walt Disney Company) e da Skellington Pictures, e distribuito dalla Buena Vista International. Scritto da Caroline Thompson, la trama vede protagonista Jack Skeletron, re delle zucche della Città di Halloween, che decide di dare una svolta alla sua vita per capire cos’è il Natale.
COLOURPOP X THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS
La nuova collezione di ColourPop in collaborazione con The Nightmare Before Christmas include: tre rossetti, una spugna di bellezza, due eyeliner, cristalli per il viso adesivi, un vasetto di gel glitterato, tre ombretti a base di gel e una palette di ombretti.
Spugnetta
Della collezione fanno parte Zero Blending Sponge, che presenta un’illustrazione di Zero, l’omonimo cane fantasma di Jack Skeletron.
Eyeliner
Sono disponibili due colori: Scream Queen, un “nero classico” e Pumpkin King, che è descritto come “un bianco brillante”.
Cristalli per il viso
I cristalli per il viso autoadesivi Nightmare Before Christmas Face Crystals sono disponibili in una varietà di colori e dimensioni per aggiungere un po’ di brio a qualsiasi look della stagione .
Glitter per il viso
La collezione include un vasetto di gel glitterato per dare un tocco di shine ad ogni make-up.
Ombretti cremosi
Gli ombretti cremosi e shine della collezione sono tre: Lock è una miscela di riflessi viola, turchese e rosa caldo; Shock è un rosa caldo infuocato con accenti di verde acqua e argento; Barrel è una miscela di toni beige con riflessi argentati e verdi dai toni dorati.
Palette di ombretti
Questa collezione include una palette di 12 ombretti dalle tonalità eclettiche che vanno dai neutri scuri ai colori caldi fino ai luminosi.