hamburger menu

Eternals, Richard Madden e Gemma Chan: “La nostra missione? Lasciare il mondo meglio di così” – VIDEO

Abbiamo incontrato gli interpreti di Ikaris (leader degli Eterni) e di Sersi (la più sensibile fra gli Eterni) in occasione della premiere a Roma

Abbiamo incontrato Richard Madden (grandissimo fan dei film Marvel) e Gemma Chan (interprete di Minn-Erva in Captain Marvel)- gli interpreti di Ikaris (leader degli Eterni) e di Sersi (la più sensibile fra gli Eterni) – in occasione della premiere a Roma. Il terzo film della Fase Quattro e il venticinquesimo dell’Universo Cinematografico Marvel – diretto da Chloé Zhao, regista premio Oscar per ‘Nomadland’ – è stato presentato in chiusura  alla 16esima edizione della Festa del Cinema di Roma e alla 19esima edizione di Alice nella Città (la sezione autonoma e parallela dedicata agli esordi, al talento e alle nuove generazioni). 

Una coppia gay, il primo supereroe pakistano, la prima supereroina sordomuta e la prima con problemi di salute mentale. Il cinema sta diventando ogni giorno di più un posto dove tutti possono vedersi rappresentati. A mostrare questo ‘ritratto inclusivo’ è ‘Eternals’. La regista porta sul grande schermo una epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di supereroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, I Devianti. Ad interpretarli un cast che include Gemma Chan, Richard Madden, Kit Harington, Angelina Jolie – presenti a Roma per la premiere del cinecomic e attesi questa sera sul red carpet – e Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee e Salma Hayek.

Leggi anche: Eternals, la diversità diventa ‘super’ nel film di Chloé Zhao

Leggi anche: Da Angelina Jolie a Kit Harington: sul red carpet con gli ‘Eternals’ – VIDEO

ETERNALS, DATA DI USCITA

Eternals arriva oggi, 3 novembre, nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia.

ETERNALS, TRAILER 

 

2021-11-03T13:00:18+01:00