hamburger menu

I Maneskin al Gucci Fashion Show. Al party l’incontro con Miley Cyrus

L'evento ieri sera a Los Angeles

4 Novembre 2021
maneskin

Ormai sono inarrestabili. In attesa di vederli sabato al concerto dei Rolling Stones dove saranno special guest, i Maneskin dell’America, si godono anche le occasioni mondane. Proprio da oltreoceano arrivano le immagini della ‘Gucci Love Parade’, sfilata in cui è stata presentata la nuova collezione del noto brand lungo la Hollywood Boulevard di Los Angeles. All’evento hanno preso parte numerose star internazionali. Tra queste Diane Keaton, Gwyneth Paltrow, Miley Cyrus e i nostri Maneskin.

Sui social le foto con Miley Cyrus

La band romana ha così coronato il sogno di incontrare l’interprete di ‘Wrecking ball’ durante il ‘Gucci fashion show’ e ovviamente le foto hanno già fatto il giro dei social.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Durante il party il gruppo si è anche esibito in maniera ‘scherzosa’ sulle note di ‘Beggin”, brano che li ha resi celebri in America.

Gucci dedica un art wall ai Maneskin

La presenza dei Maneskin al Gucci Fashion Show rafforza il sodalizio tra il marchio d’alta moda e la band. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono infatti i testimonial della nuova collezione ‘Aria’. A loro ‘Gucci’ ha dedicato anche l’art wall di un intero palazzo a Milano in corso Garibaldi.

2021-11-04T10:39:24+01:00