hamburger menu

Grande Fratello Vip, la madre di Manuel contro Lulù: “Chi ti ama non si comporta così”

Il motivo? Una espressione che ha riportato alla mente l'incidente di Bortuzzo

Durante la puntata di ieri, 8 novembre, del Grande Fratello Vip è intervenuta Rossella Corona, mamma di Manuel Bortuzzo, ha scritto una lettera al figlio. “Amore mio, sai quanto mi venga difficile scriverti perché sono una persona molto riservata. Ti seguiamo sempre e siamo molto fieri del tuo percorso e di quello di Aldo (Montano, ndr) con il quale hai instaurato un’amicizia pura”. Nel messaggio non sono mancate frecciatine nei confronti della Princess Lulù Selassié, legata sentimentalmente a Manuel, a seguito di un episodio accaduto in settimana. La ragazza si è introdotta nella stanza di Bortuzzo. Dopo aver preso le sue sigarette ha esclamato: Mother of F*ck, espressione inglese con un duplice significato, ovvero “figlio di una buona donna” e “stro**etto”. 

Tu hai bisogno dei tuoi spazi per non stressarti. C’è qualcuno che non riesce proprio a rispettarli, questo non è amore. È stato infranto il tuo spazio personale nella tua stanza quando non c’eri. Chi ti ama non si comporta così, tu hai bisogno dei tuoi spazi e vedere che invade la tua stanza non sono gesti di chi ti ama. Quelle parole le hai sentite prima di cadere a terra, dopo il colpo di pistola. Le parole in italiano o in inglese possono ferire anche chi ti sta accanto. Riconosci chi è sempre gentile con te e chi merita di starti vicino, che si tratti di amore o amicizia”, ha detto la mamma di Manuel, facendo riferimento alla Princess.

La signora Rossana ha fatto riferimento alle parole di Lulù. A spiegarlo è stato Manuel:  “L’ultimo ricordo prima del buio sono state quelle parole. È normale che lei le colleghi a quello, posso dirle di stare tranquilla. Conosco Lulù e sto bene”. Lulù si è subito scusata: “Chiedo scusa a mamma Rossella per averla ferita.  La mia intenzione non era insultare nessuno”. Il giovane nuotatore è rimasto vittima nel 2019 di un colpo di pistola che, a causa di una lesione al midollo, lo ha portato sulla sedia a rotelle.

2021-11-09T17:42:03+01:00