hamburger menu

Elodie e Davide Rossi: la foto del bacio conferma la relazione

La coppia era stata paparazzata qualche mese fa per le vie di Milano. Ora lo scatto non lascia dubbi: è veramente finita con Marracash

10 Novembre 2021

Elodie si lascia la storia con Marracash alle spalle e volta pagina. La cantante farebbe sul serio con Davide Rossi, l’ex modello (e ora marketing manager) di Armani con il quale, qualche mese fa, era stata fotografata da Chi per le vie di Milano. Ora è un nuovo scatto a confermare la relazione e a pubblicarlo è ancora una volta il magazine di Alfonso Signorini  nel numero in edicola questa settimana.

LEGGI ANCHE: “È finita con Marracash”, Elodie fotografata con un altro uomo

Nell’immagine l’artista e il compagno si baciano in macchina. I due, paparazzati all’aeroporto di Linate, si salutano prima della partenza della 31enne per la Puglia dove attualmente è impegnata sul set del film “Ti mangio il cuore”. È una nuova vita per Elodie che – da sempre – cerca di tenere le sue storie il più private possibile. A settembre uno dei pochi commenti su quella con Marracash, definita “stimolante e faticosa”. La cantante aveva, poi, aggiunto: “Siamo molto diversi”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

2021-11-10T15:48:04+01:00