hamburger menu

Marracash annuncia il nuovo disco, in una delle tre copertine c’è Elodie

Esce domani notte "Noi, loro, gli altri"

17 Novembre 2021

Marracash sta finalmente per tornare. Il rapper ha annunciato a sorpresa l’uscita del suo nuovo disco. Si intitola “Noi, loro, gli altri” e sarà disponibile dall’una di domani notte. Quattordici le tracce inedite prodotte da Marz e tre featuring: quelli con Guè, Calcutta e Blanco. Non è tra i brani ma è presente in una delle tre copertine Elodie, con la quale ha vissuto una storia d’amore che – secondo i magazine di gossip – sarebbe giunta al capolinea. Nelle ultime settimane, l’artista romana è stata fotografata in coppia con Davide Rossi.

L’interprete di “Margarita” ha, poi, rilasciato un’intervista a Rolling Stone per il numero monotematico su Marra.“È meraviglioso vedere come il Marracash musicista sia diverso dal Fabio di tutti i giorni. È un artista e un essere umano incredibile: ha una purezza che raramente ho incontrato in altri”, si legge tra le pagine.

L’ex (?) coppia non ha mai commentato lo stato della loro relazione e – focalizzati solo sulla musica – probabilmente continueranno a non farlo.

La tracklist di “Noi, loro, gli altri”

Gli occhi restano puntati sul disco di Marracash. Ecco la tracklist:

  1. LORO
  2. PAGLIACCIO
  3. ∞ LOVE (feat. Guè)
  4. IO
  5. CRAZY LOVE
  6. COSPLAYER
  7. DUBBI
  8. LAUREA AD HONOREM (feat. Calcutta)
  9. NOI
  10. NOI, LORO, GLI ALTRI SKIT
  11. GLI ALTRI (Giorni Stupidi)
  12. NEMESI (feat. Blanco)
  13. DUMBO GETS MAD SKIT
  14. CLIFFHANGER
2021-11-18T13:32:31+01:00