hamburger menu

Da Sconsy a Giovanni Vernia: il ritorno di Zelig fa il boom di ascolti

Dopo 10 anni Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano insieme sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano per la nuova edizione di Zelig.Il programma cult è tornato in prima serata su Canale 5, occasione giusta per festeggiare i 25 anni in tv: la primissima puntata andò in onda nel 1996 su Italia 1.Un successo […]

zelig

Dopo 10 anni Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano insieme sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano per la nuova edizione di Zelig.
Il programma cult è tornato in prima serata su Canale 5, occasione giusta per festeggiare i 25 anni in tv: la primissima puntata andò in onda nel 1996 su Italia 1.
Un successo consolidato anche dal ritorno di alcuni dei personaggi più amati del comic show: da Anna Maria Barbera nei panni di Sconsolata ‘Sconsy’, passando per Giovanni Vernia e Teresa Mannino.
Momenti esilaranti e di leggerezza, che hanno conquistato il pubblico in platea (tutto esaurito al Teatro degli Arcimboldi) e da casa, conquistando il 22% di share e 4 milioni di telespettatori. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

2021-11-19T12:04:25+01:00