Kim Kardashian e Pete Davidson “stanno insieme. Abbiamo appreso che si stanno frequentando ufficialmente”, si legge su Page Six. Anche People conferma la notizia: “i due sembrano fare sul serio. Pete è molto dolce con Kim. Lei è innamorata”. L’ufficialità arriva anche dalla coppia attraverso i social. Pete ha celebrato il suo 28esimo compleanno a Palm Springs a cui hanno partecipato, tra i tanti, Kim Kardashian (41 anni), sua madre Kris Jenner e il rapper Flavor Flav, che ha postato una foto di loro quattro con indosso i pigiami della linea Skims di Kim.
Visualizza questo post su Instagram
KIM KARDASHIAN E PETE DAVIDSON, LE RELAZIONI PASSATE
Kim Kardashian ha recentemente divorziato da Kanye West, i due si sono sposati nel 2014. A quanto risulta le due celebrità hanno un rapporto sereno per il bene dei quattro figli North (8 anni), Saint (5 anni), Chicago (3 anni) e Psalm (2 anni). Mr. West (che da poco si fa chiamare Ye) starebbe frequentando la 22enne modella e influencer Vinetria.
Pete Davidson ha alle spalle diverse relazioni. Tra queste, quelle con Kaia Gerber, Kate Beckinsale, Ariana Grande, Margaret Qualley (la star della serie Maid) e Phoebe Dynevor (la star della serie Bridgerton).