hamburger menu

Bel-Air, rilasciato il teaser trailer del reboot di Willy, il principe di Bel-Air – VIDEO

Una reinterpretazione drammatica della serie originale in due stagioni (per ora)

Willy, il principe di Bel-Air è stata, e lo è ancora oggi, una delle serie comedy più amate e iconiche degli Anni 90 e non solo. Dopo questo show per Will Smith si sono aperte le porte di Hollywood diventando uno degli attori più apprezzati del cinema, il resto è storia.

Prossimamente l’esilarante principe tornerà sul piccolo schermo nel reboot Bel-Air. I nuovi episodi si baseranno sulle stesse premesse originali: il viaggio complicato di Will dalle strade di West Philadelphia alle dimore recitante di Bel-Air. Con una visione re-immaginata, Bel-Air si immergerà più a fondo nei conflitti, nelle emozioni e nei pregiudizi intrinseci impossibili da esplorare completamente in una sitcom di 30 minuti, pur continuando a mostrare la spavalderia e gli altri aspetti della serie originale. Il reboot della serie originale in due stagioni (almeno per ora) sarà una reinterpretazione drammatica della sitcom. Non mancheranno riferimenti all’originale.

Will Smith è tra i produttori esecutivi della serie e nel voice over del teaser traier, rilasciato in queste ore, lo sentiamo recitare con toni drammatici l’iconica sigla.

BEL-AIR, IL TEASER TRAILER

2021-11-26T17:59:11+01:00