hamburger menu

La Casa di Carta, Netflix annuncia lo spin-off su Berlino

La fine della rapina è vicina ma non per Pedro Alonso

La fine de La Casa di Carta è alle porte con il volume 2 della quinta stagione, in arrivo su Netflix il 3 dicembre e che promette colpi di scena e grandi emozioni. In queste ore sui canali spagnoli della piattaforma è apparso un video-annuncio che ha fatto letteralmente ‘impazzire’ i fan della serie.

La rapina può anche arrivare alla fine, ma la storia di Berlino continua“. Nel 2023 debutterà su Netflix lo spin-off su Berlino, l’amatissimo personaggio interpretato da Pedro Alonso.

NETFLIX ANNUNCIA SPIN-OFF SU BERLINO

LA CASA DI CARTA 5, LA STORIA DEL VOLUME 2

Tokyo (Úrsula Corberó) è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l’ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l’errore più grande della sua vita.

LA CASA DI CARTA 5, IL CAST DEL VOLUME 2

Il cast include, tra gli altri, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri.

LA CASA DI CARTA 5, IL TRAILER DEL VOLUME 2

2021-12-02T11:17:25+01:00