hamburger menu

Benedetta Porcaroli nel trailer di 7 donne e un mistero – VIDEO

Da Natale al cinema

Dopo La scuola cattolica di Stefano Mordini, Benedetta Porcaroli torna sul grande schermo a Natale con 7 donne e un mistero di Alessandro Genovesi, tratto dal film di Francois Ozon ‘8 FEMMES’. Il film – dal 25 dicembre al cinema con Warner Bros. Pictures – racconta le concitate ore che seguono l’inspiegabile omicidio di un imprenditore. Nel cast, oltre Porcaroli, Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e con Ornella Vanoni.

7 DONNE E UN MISTERO, LA STORIA

Ambientato nell’Italia degli Anni 30 la pellicola racconta le concitate ore che seguono l’inspiegabile omicidio di un imprenditore, nonché marito e padre, al centro di un variopinto gruppo di donne che, dopo essersi riunite nella villa di famiglia per celebrare insieme la vigilia di Natale, si trovano costrette ad affrontare e rivelare l’un l’altra segreti e sotterfugi per cercare di risolvere un mistero che in qualche modo le riguarda tutte. Sono infatti tutte sospettate, chi sarà l’assassina?

7 DONNE E UN MISTERO, IL TRAILER

Il film è scritto da Alessandro Genovesi e Lisa Nur Sultan ed è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del Gruppo Fremantle, e Warner Bros. Entertainment Italia.

7 DONNE E UN MISTERO, IL POSTER

2021-12-06T11:49:51+01:00