
Giulia De Lellis ‘torna a casa’. L’influencer è stata ospite dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Per quale occasione? Raffaella Mennoia, tra le autrici del programma, ha pubblicato il suo nuovo libro in cui parla anche di una vecchia coppia nata del dating show di Canale 5 affrontando il tema del tradimento. Stando ai rumors, questo passaggio è stato ispirato dalla storia tra De Lellis e Andrea Damante, ormai finita da tempo a causa l’infedeltà del dj.
Per la prima volta, la fidanzata del rampollo Carlo Gussalli Beretta ha svelato qualche retroscena sulla storia con Damante:
“Si avevamo parlato di matrimonio. C’era questa idea. Ma poi al tempo insomma… Non l’abbiamo mai detto, anche perché pubblicamente ci stavamo per sposare tutti i giorni. Fantasticavamo”.
A lasciare di stucco è la reazione ironica di Maria De Filippi, dopo aver saputo che da parte di Damante non c’è stata nessuna proposta di matrimonio per Giulia: “Ma meno male. A posteriori meno male”.
Quindi, sarà davvero la storia (finita) tra Giulia e Andrea ad aver ispirato alcune pagine del libro della Mennoia? Bisognerà attendere per scoprirlo!