hamburger menu

Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Damante: la reazione di Maria De Filippi

L'influencer è ospite dell'ultima puntata di Uomini e Donne

3 Dicembre 2021

Giulia De Lellis ‘torna a casa’. L’influencer è stata ospite dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Per quale occasione? Raffaella Mennoia, tra le autrici del programma, ha pubblicato il suo nuovo libro in cui parla anche di una vecchia coppia nata del dating show di Canale 5 affrontando il tema del tradimento. Stando ai rumors, questo passaggio è stato ispirato dalla storia tra De Lellis e Andrea Damante, ormai finita da tempo a causa l’infedeltà del dj.

Per la prima volta, la fidanzata del rampollo Carlo Gussalli Beretta ha svelato qualche retroscena sulla storia con Damante:

Si avevamo parlato di matrimonio. C’era questa idea. Ma poi al tempo insomma… Non l’abbiamo mai detto, anche perché pubblicamente ci stavamo per sposare tutti i giorni. Fantasticavamo”.

A lasciare di stucco è la reazione ironica di Maria De Filippi, dopo aver saputo che da parte di Damante non c’è stata nessuna proposta di matrimonio per Giulia: “Ma meno male. A posteriori meno male”. 

Quindi, sarà davvero la storia (finita) tra Giulia e Andrea ad aver ispirato alcune pagine del libro della Mennoia? Bisognerà attendere per scoprirlo!

2021-12-03T16:59:07+01:00