GF Vip, Alex Belli a Soleil: “Se non risolvo con Delia? Amen”

Le parole dell'attore non hanno convinto l'influencer

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera su Canale 5, Alex Belli ha avuto una leggera crisi e si è confessato con Soleil Sorge. La chimica e la passione tra i due è innegabile ma l’attore, secondo quanto detto ieri, sarebbe stato pronto ad uscire dal reality show se fosse entrata sua moglie Delia Duran per un confronto faccia a faccia. 

Se fosse venuta sul tappeto rosso io sarei andato via Sole. Come mai non l’ho già fatto? Perché è entrata al GF Vip due mesi fa. Io uscirò con Delia come dimostrazione d’amore. Sto facendo star male una persona fuori. Se penso di andarmene è perché non riesco a stare lontano da te. Andare via è l’unico modo per starti lontano, perché rimanendo qui io non ci riesco proprio. Non devo dimostrare nulla a nessuno. Prendo la donna che amo e me ne vado definitivamente. Come mai non esco adesso? Perché siamo al lavoro e ho un contratto, tanto davanti ho pochi giorni e poi per me finisce”. Parole che non hanno convinto Soleil: “Onestamente non capisco molto quello che dici. Se volevi uscire con lei potevi farlo l’altra volta. Poi perché non te ne vai adesso? Ok, non è entrata lei, ma è a casa vostra, puoi uscire e raggiungerla“, ha detto l’influencer.

Durante la conversazione notturna, Belli ha dichiarato che se Delia non ci sarà fuori lui se ne farà una ragione:

Se usciti da qui io trovo una situazione che è irrisolvibile allora dirò ‘questa cosa del GF Vip ci ha messo davanti ad una prova e non siamo stati abbastanza forti, ne prendo atto e vado avanti’. Non finisce il mondo. Vengo da un matrimonio finito, punto e basta. Inutile pensarci adesso, fino a che non usciamo e capiamo tutto non avremo la soluzione. Se non riesco a risolvere con Delia? Va bene amen. Io ce la metterò tutta, mi metterò al lavoro, questo è il mio obiettivo. Delia è la mia tranquillità, se non la trovo va bene così. Significa che al GF Vip ho messo in gioco me stesso e se questo è bastato per chiudere, rimetto in discussione quello che avevo con lei. Credo sia un ragionamento razionale”.

2021-12-07T16:57:25+01:00