Come intuibile dalla scena post-credit, Shang-Chi avrà un sequel. Ma ora è arrivata la conferma. Sì, l’avventura di Simu Liu nei panni del primo supereroe asiatico del Marvel Cinematic Universe continuerà e noi non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà.
GUARDA QUI LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI DI SHANG-CHI
In occasione della premiere di Spider-Man: No Way Home, Simu Liu ha commentato la notizia del sequel (non spoilerando nulla sul film):
“Non sono sorpreso dall’annuncio, considerato il grande successo che per fortuna il primo film ha avuto in questi mesi. Ma sono stato così sollevato nel sentire che Destin Daniel Cretton (regista del film primo film, ndr] sarebbe tornato per il secondo capitolo. Ripeto, l’annuncio non è stato una sorpresa ma è bello sentire il rumore dei motori della produzione che si accendono di nuovo. Avremo modo di raccontare delle nuove storie e approfondire maggiormente i personaggi che abbiamo già introdotto“.
Anche il regista Daniel Destin Cretton ha commentato la notizia:
“Al momento il mio lavoro è praticamente a zero, questa è la parte che preferisco della produzione: ci sono infinite possibilità davanti a me. In questi giorni abbiamo iniziato a giocare con qualche idea, e molto presto cominceremo a focalizzarci su quelle che ci sembreranno più promettenti. Naturalmente il primo film ha piantato dei semi, che per i fan sono diventati domande e domande a cui noi dovremo rispondere. Sappiamo cosa vogliamo raccontare e quali sentieri vogliamo seguire. Abbiamo diverse idee, staremo a vedere“.