hamburger menu

Sanremo 2022, Tommaso Paradiso verso il festival nei panni di conduttore

A fornire l'indiscrezione è il settimanale Chi. Il cantautore, qualche giorno fa, ha spostato l'uscita del suo disco da gennaio a marzo

15 Dicembre 2021

Il palco del Festival di Sanremo 2022 potrebbe non essere precluso per Tommaso Paradiso. Il cantautore sarebbe in lizza per affiancare Amadeus nei panni di conduttore. A fornire l’indiscrezione è il settimanale Chi, che annuncia: “Colpo a effetto di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo. Accanto al conduttore ci sarà un cantante: Tommaso Paradiso, ex leader dei Thegiornalisti”. Il 38enne ha, tra l’altro, spostato l’uscita del suo primo disco da solista da gennaio a marzo. Una mossa che ora fa pensare i fan dell’artista. Il Festival di Sanremo è, invece, in programma dall’1 al 5 febbraio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

Il nuovo singolo di Tommaso Paradiso

Paradiso, intanto, sbarca su tutte le piattaforme con il suo nuovo singolo, “La stagione del Cancro e del Leone”. Il brano è l’ultimo estratto proprio dal disco “Space Cowboy”.

Il singolo, scritto da Tommaso Paradiso e Dario Faini e prodotto da Federico Nardelli, porta con sé un esplicito rimando alla stagione estiva. Il sound nostalgico richiama alla mente immagini di spiagge e di onde e momenti di spensieratezza in contrasto con la routine e il grigiore del freddo periodo invernale.

2021-12-16T16:15:30+01:00