hamburger menu

Alex Belli contro Aldo Montano: “Sai solo usare le mani”

Botta e risposta sui social tra i due ex gieffini

aldo montano alex belli

Proseguono anche al di fuori della casa del Grande Fratello Vip 6 le scintille tra Alex Belli e Aldo Montano. I due ex gieffini avevano iniziato il percorso nel reality come amici, formando con Manual Bortuzzo il trio dei Moschettieri, ma dopo la lite che li ha coinvolti dopo Halloween, tra i due qualcosa si era incrinato. E adesso che sono entrambi fuori dalla casa sembra essersi rotto del tutto.

Nella sua prima diretta Instagram post GF Vip, Aldo Montano ha dato la sua opinione su Alex Belli e sul suo discusso rapporto con Soleil all’interno della casa. “Se fosse tutto finto, montato con la moglie, è una cosa ha orribile perché ha preso per il c**o tutti noi. Se fosse tutto vero è ancora più grave, perché ha mancato di rispetto la propria donna, ha mancato di rispetto ad un’amicizia o a un’amore che stava nascendo nella casa con Sole. Tutte e due le situazioni è stata una brutta figura”.

Non è tardata la risposta del diretto interessato.
Alex Belli, tramite il suo profilo Twitter, ha tirato una stoccata a chi lo ha criticato, compreso Aldo Montano…
GIUDICATE, CRITICATE, PRENDETE POSIZIONI… la Verità è solo una che con il mio essere Fuori dagli Schemi vi ho dato da PARLARE! Anche a Te Aldo Montano che nel momento in cui ti ho fatto uscire fuori allo scoperto, l’unica cosa che sai fare è Usare le MANI! SHHHHH!!!”

alex belli aldo montano

2021-12-20T14:43:02+01:00