hamburger menu

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni: “Se uscisse Alessandro, potrei andare via con lui”

Decisioni importanti a poche ore dalla prima diretta del 2022

Decisioni importanti a poche ore dalla puntata del Grande Fratello Vip, in onda questa sera su Canale 5. Sophie Codegoni, dopo il flirt con Gianmaria Antinolfi, ha ritrovato la serenità con Alessandro Basciano, new entry della Casa più spiata d’Italia. Tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex tentatore di Temptation Island c’è stata fin da subito una forte attrazione. Ma non tutti i gieffini credono ai sentimenti della nuova coppia. 

Sono stufa! Mi dicono che mi prende in giro o che mi vuole soltanto qui dentro. Jessica ad esempio mi ha detto che anche tu Miri le hai detto che non lo vedi vero. Ormai continuano a dire che è falso, che non è realmente interessato a me, o che magari ha solo attrazione fisica. Ma a te chi ha detto che lui non è davvero interessato?“, ha detto Sophie a Miriana Trevisan, come si legge su Biccy. “Io con lui sto tanto bene, sono 15 giorni che ci dormo insieme, ci rido e ci scherzo e penso di non essere frenata. In più credo di essere rinata. Soprattutto la cosa che fa capire la cosa che sono sincera e chiara è che continuo ad essere amica di Gianmaria, con lui sono sempre stata limpida. E infatti – ha continuato- adesso stiamo senza problemi insieme io, lui, Ale e anche Federica. Qui invece vogliono sempre trovare i problemi e adesso vedono del marcio in Ale. Continuano a dire che mi prende in giro, io invece continuo a vivermela. Dovrei non vivermela?”.

Sophie ha anche confessato il desiderio di uscire dalla Casa se Alessandro dovesse essere l’eliminato di questa sera:

Questo è il mio percorso, ok però non so cosa succederà stasera, fidati. Per le sensazioni belle che sento, se lui (Alessandro, ndr) stasera esce, io potrei uscire perché per me lui adesso é quella cosa che mi fa stare qui“.

2022-01-03T16:55:23+01:00