hamburger menu

GF Vip, Imma Battaglia e la dichiarazione d’amore a Eva Grimaldi (preparate i fazzoletti)

"Voglio morire prima di te perché non voglio vivere un giorno senza di te", ha detto l'attivista

Ieri, durante la puntata del Grande Fratello Vip, abbiamo assistito a una delle dichiarazioni d’amore più belle della storia del programma di Canale 5. Ad entrare nella casa è stata Imma Battaglia per fare una sorpresa a Eva Grimaldi. L’attivista le ha fatto una romanticissima dichiarazione d’amore (preparate i fazzoletti).

Io ti amo, non puoi capire quanto. Non puoi immaginare com’è stato vivere le feste senza di te. Chi ti trova, trova un tesoro, sono stata fortunata a trovarti. Ricorda che sono stati sfortunati quelli che ti hanno persa. Tu mi hai riempito il cuore. Non ho passato il Natale con nessuno perché volevo pensare a te, riempirmi il cuore soltanto di te. Tu mi riempi le giornate e sei la luce della mia giornata. Senza la tua luce io sono persa. Ricordo quando alla nostra unione civile hai detto che sarai al mio fianco fino al mio ultimo respiro. In quell’occasione ho detto ‘perché proprio il mio?’. Ci ho pensato, io voglio morire prima di te. Perché io non voglio stare senza di te perché io sto male senza di te. Perché la vita non è vita senza di te. Che senso ho senza di te? Io voglio dormire abbracciata a te e svegliarmi con te che fai baccano nella cucina“.

Parole piene d’amore ma anche di speranza verso un futuro migliore in tema di diritti.

Voglio approfittare per chiedere a Mario Draghi e a questo governo di fare la legge sul matrimonio egualitario perché io voglio sposarti ogni giorno e riviverlo ogni giorno“, ha aggiunto l’attivista. Una richiesta condivisa anche dal conduttore Alfonso Signorini:  “Sottoscrivo quello che hai detto affinché tutti possano sposarsi com’è giusto che sia davanti alla legge“.

2022-01-04T14:51:36+01:00