hamburger menu

GF Vip, Sara Ricci: “Sì, direi a Davide della morte di Paolo Calissano”

Nel cast di 'Vivere' anche il gieffino

Sara Ricci torna a parlare di Paolo Calissano, l’attore scomparso dicembre a Roma. I due hanno condiviso un set importante, quello della soap opera Vivere. Nello show abbiamo visto anche un altro volto noto, che è attualmente nella casa del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Davide Silvestri, cugino di Kekko dei Modà. L’attore, all’epoca della soap minorenne, ha interpretato Marco Falcon, il nipote del personaggio di Calissano.

Con Davide avevamo un bellissimo rapporto. So che sta facendo il Grande Fratello Vip, anche se non guardo molto la televisione. È molto carino. Ma l’ha saputo di Paolo? Chiedo perché loro erano abbastanza legati. Paolo Calissano, nella soap, era lo zio di Davide“, ha detto Sara Ricci a Fanpage.it.

L’attrice alla domanda “se ti chiedessero di andare al Grande Fratello Vip per comunicargli cosa è accaduto, lo faresti?” ha risposto:

Sì, lo farei. Sarebbe un momento molto commovente e un bel modo per ricordare Paolo. Davide era molto legato a lui. All’epoca era piccolo, era la mascotte del gruppo. Diceva: ‘Appena faccio 18 anni, esci con me’. Io avevo 30 anni e lui stava per diventare maggiorenne“.

 

 

2022-01-11T16:55:11+01:00