hamburger menu

GF Vip, Kabir Bedi nei trend: ecco cosa non è piaciuto al pubblico

Appuntamento questa sera con la nuova puntata del reality show

Non si arrestano le polemiche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta c’entra Kabir Bedi. Il “Sandokan” del piccolo schermo è finito nei trend di Twitter per via del trattamento che alcuni “vipponi” gli hanno riservato questa notte. Il 75enne è stato costretto ad andare a dormire sul divano perché il suo russare infastidiva i compagni di stanza. Molti utenti del web, però, hanno trovato inaccettabile cacciare una persona anziana dal suo letto.

Inoltre, gli spettatori hanno fatto il confronto con Katia Ricciarelli e Giucas Casella. Quest’ultimo, nonostante russi, non è mai stato invitato a lasciare la sua stanza. Katia, invece, ha a disposizione una camera tutta per sé e un bagno privato. E questi diversi trattamenti non sono piaciuti al web.

Far dormire un uomo di 75 anni sul divano e poi a Katia le rifanno anche il letto. L’empatia e l’umanità solo se sei raccomandato. Senza rispetto“, ha twittato un utente. “Povero Kabir un’uomo di 75 anni svegliato prima da Valeria e poi da Manila perché russava. E lui che fa da uomo educato? Se ne va a dormire sul divano. Vergognatevi! Se fosse stata Katia a russare non vi sareste mai osate a svegliarla a quella iena!”, si legge ancora su Twitter. 

 
2022-01-14T13:45:25+01:00