hamburger menu

The King’s Man – Le Origini, a febbraio su Disney+

Alla regia del terzo capitolo della saga Matthew Vaughn

Se vi siete persi al cinema The King’s Man – Le Origini, il film 20th Century Studios debutta il 23 febbraio su Disney+ all’interno di Star. Diretto da Matthew Vaughn, si tratta del terzo capitolo della saga degli ‘uomini del re’ – liberamente tratta dalla miniserie a fumetti The Secret Service (2012-2013) scritta da Mark Millar e illustrata da Dave Gibbons – nonché prequel dei precedenti film Kingsman – Secret Service (2014) e Kingsman – Il cerchio d’oro (2017).

THE KING’S MAN – LE ORIGINI, LA STORIA

The King’s Man – Le Origini segue un uomo che deve correre contro il tempo per fermare i peggiori tiranni e menti criminali della storia che si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite. Inoltre, rivela le origini rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente.

Nel film – che vede nel cast Ralph Fiennes, Harris Dickinson, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Daniel Brühl e Charles Dance – c’è un po’ di Italia. Le riprese di alcune scene si sono svolte in location torinesi e piemontesi come il Castello di Racconigi, la Reggia di Venaria e Palazzo Reale di Torino, mentre le scene in esterno hanno toccato Lungo Po Diaz a Torino e il comune di Venaria, in via Andrea Mensa.

THE KING’S MAN – LE ORIGINI, L’INTERVISTA 

Abbiamo incontrato Ralph Fiennes (Lord Orlando Oxford) e Harris Dickinson (Conrad) in occasione della presentazione globale del film.

THE KING’S MAN – LE ORIGINI, IL TRAILER

2022-01-19T09:24:42+01:00