hamburger menu

Pam & Tommy, rilasciato il full trailer in italiano – VIDEO

Dal 2 febbraio su Disney+ all'interno di Star

Mancano due settimane all’atteso debutto di Pam & Tommy, l’attesissima serie originale con Lily James, Sebastian Stan e Seth Rogen in arrivo mercoledì 2 febbraio su Disney+ all’interno di Star con i primi tre episodi. I successivi arriveranno a cadenza settimanale. 

Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, Pam & Tommy si basa su uno scandalo realmente accaduto:  il primo sex tape virale della storia, quello tra Pamela Anderson (interpretata da Lily James) e Tommy Lee (Sebastian Stan). 

La serie ripercorre la storia d’amore tra Anderson e il batterista dei Mötley Crüe  Lee. Iniziata nel 1995, la loro è stata una turbolenta relazione che animato non pochi tabloid degli Anni 90. Ma c’è un episodio che è rimasto nella storia: il filmino intimo della loro luna di miele è stato rubato e diffuso in rete, diventato il primo video virale della storia. A diffondere le immagini è stato Rand Gauthier, un operaio scontento, interpretato da Seth Rogen (Non succede, ma se succede…). Gli episodi si concentrano proprio su questo personaggio. Una scelta non causale. Azioni di questo tipo, purtroppo, sono quotidiane e sono molto spesso al centro del dibattito nazionale. Nel cast anche Nick Offerman (Parks and Recreation) e Taylor Schilling (Orange is the New Black).

La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.

PAM & TOMMY, IL TRAILER

2022-01-20T10:53:06+01:00