hamburger menu

‘Doc- Nelle tue mani’, nella puntata di domani il debutto di Virginia Bocelli

La figlia del tenore domani sera su Rai 1

virginia bocelli

Canta da quando è piccolissima, suona il pianoforte, fa ginnastica ritmica e ama recitare. Lei è Virginia Bocelli, figlia di Andrea Bocelli, e domani sera debutterà nella nuova puntata di “Doc – nelle tue mani”, fiction targata Rai 1 con Luca Argentero e Matilde Gioli.

Nata dal matrimonio tra il tenore e Veronica Berti, Virginia, 10 anni, è stata protagonista del video del padre “Ave Maria” girato all’interno del Santuario di Loreto. Lo scorso anno aveva già conquistato tutti in duetto con il tenore sulle note di ‘Hallelujah’, brano cantato nel corso del concerto-evento “Believe in Christmas”, dal Teatro Regio di Parma, il cui video è arrivato a quasi 20 milioni di visualizzazioni.

Le immagini di Virginia avevano fatto il giro del mondo, così come quelle della sua esibizione davanti al Presidente Americano Biden, alla Casa Bianca, insieme al padre lo scorso Natale. Terzogenita di Andrea Bocelli, ha dimostrato di avere i geni dell’arte del padre e del fratello Matteo, sempre più richiesto sui palcoscenici internazionali.

Virginia in “Doc” sarà Gaia, la figlia della protagonista della puntata.

virginia bocelli

2022-01-27T16:55:38+01:00