hamburger menu

Too Hot To Handle 3 Reunion: ecco che fine hanno fatto le coppie

Puntata speciale dedicata al reality di Netflix

too hot to handle 3 coppie insieme

Ha trionfato l’amore o la passione è durata come una candela al vento?
Netflix ha svelato il destino delle coppie di Too Hot To Handle 3 con l’episodio speciale “Extra Hot” disponibile sul canale YouTube della piattaforma in lingua originale. A condurre la Reunion è Chloe Veitch , una delle protagoniste della prima stagione del reality.

Quali coppie di Too Hot To Handle 3 sono ancora insieme?

Harry e Beaux

Beaux e Harry si sono fidanzati alla fine di To Hot To Handle 3 e il loro rapporto sembrava uno dei più solidi nati all’interno dello show, tanto da conquistare entrambi la vittoria.
E una volta fuori?
Purtroppo la coppia è scoppiata.
La principale causa della rottura, come hanno spiegato, è stata la distanza: “Abbiamo lottato molto con la distanza e quando siamo tornati nel Regno Unito, eravamo in totale lockdwon”, ha spiegato Harry. Tuttavia, i due sono rimasti in ottimi rapporti, tanto da stare
programmando un viaggio insieme alle Maldive per celebrare la loro vittoria. E in futuro potrebbero tornare insieme?
Entrambi non escludono questa possibilità: “Mai dire mai“, afferma Harry.

Nathan e Holly

Che fine ha fatto la coppia che ha infranto più regole nella storia del reality?
Nathan e Holly si sono fatti conoscere per la loro passione travolgente, che li ha portati a compiere infrazioni su infrazioni. Purtroppo, però, anche per loro la distanza ha giocato un ruolo fondamentale, e i due si sono lasciati.
Holly ha spiegato che al termine delle riprese è volata da Nathan per tutto il mese successivo, ma a causa dei suoi impegni universitari, si sono piano piano allontanati.

2022-01-27T10:43:09+01:00