hamburger menu

Elodie: “L’amore con Marracash non è finito, si è trasformato”

La cantante parla della sua relazione con il rapper in una recente intervista rilasciata a Grazia

28 Gennaio 2022

Hanno messo un punto alla loro storia ma non è stata la fine. La relazione tra Elodie e Marracash ha fatto sognare i fan e continua a farlo anche dopo la decisione di non continuare ad essere una coppia. Oggi sono le parole della cantante romana a Grazia a toccare quanti avevano amato i due insieme. “Mi fa strano parlare di fine– dice Elodie nell’intervista rilasciata alla scrittrice Chiara Gamberale- fra me e lui, il nostro amore non è finito, si è trasformato. Fabio per me continua a essere famiglia. Le persone mica si dimenticano da un giorno all’altro”.

La 31enne, negli ultimi mesi, è stata protagonista del gossip anche per un presunto flirt con Davide Rossi, ex modello e marketing manager di Armani. Una storia che attualmente non sta in piedi visto che l’artista conferma di essere single e anzi di aver bisogno di questo tempo da sola. E ammette: “Ho una sindrome dell’abbandono grande quanto me. Forse è per questo che, proprio quando mi sto per consegnare a qualcuno, faccio il disastro”.

E su Marracash aggiunge:Non abbiamo mai vissuto insieme e non riesco a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grazia Italia (@grazia_it)

2022-01-28T10:31:37+01:00