E’ su tutte le piattaforme il nuovo singolo di George Ezra ‘Anyone for you’. Il cantautore britannico multi-platino si è fatto conoscere in Italia con la hit “Budapest” e ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo.
L’ultimo brano anticipa la pubblicazione del nuovo album “Gold Rush Kid”(Columbia Records/Sony Music), in uscita il 10 giugno e già in pre-order. Il disco arriva dopo due album di successo che hanno consacrato Ezra come la giovane star del folk rock britannico: ‘Wanted On Voyage’ (2014) e ‘Staying At Tamara’s’ (2018). Entrambi hanno raggiunto la #1 nel Regno Unito, venduto milioni di copie in tutto il mondo e sono valsi al cantautore un Brit Award nel 2019 nella categoria “British Male Solo Artist”.
“Gold Rush Kid sono io, è il mio alter ego – racconta George Ezra riflettendo sul titolo del suo terzo disco e sulle 12 canzoni di cui è composto: meravigliose, commoventi, riflessive, che – suonano come me. Questo è ciò che le lega insieme”. L’album è stato scritto e prodotto interamente a Londra con il collaboratore di lunga data Joel Pott.