hamburger menu

Amici 21, Cosmary lascia la scuola: l’incoraggiamento di Giulia Stabile

La ballerina è stata eliminata nell'ultima puntata del talent

cosmary amici

Ha lasciato il pubblico incredulo l’uscita di Cosmary da Amici 21.
La ballerina ha perso la sfida contro Jhon Erik ed è stata eliminata dal talent. Dopo il commovente saluto ad Alex, Cosmary è tornata alla sua vita, e ha deciso di condividere i suoi pensieri sul suo percorso nella scuola con un post su Instagram.

Sono stati 2 mesi intensi, pieni di emozioni, esco dispiaciuta per non aver potuto dare il massimo nella mia ultima esibizione, ma consapevole e felice del fatto che anche in quella situazione difficile ci ho messo tutta me stessa come in tutto il mio percorso , sfruttando e prendendo tutto ciò che questa scuola poteva darmi”.

Nel lungo post, Cosmary ha voluto ringraziare la sua maestra Alessandra Celentano che “nonostante i dubbi ha creduto in me, permettendomi di studiare ogni giorno e migliorarmi, porterò con me tutte le sue correzioni , i suoi insegnamenti, ma soprattutto tanta consapevolezza in più, non avrei potuto scegliere insegnante migliore per questo mio percorso!”.

Non sono mancati poi i ringraziamenti alla produzione, a Maria De Filippi e ai professionisti di Amici che hanno seguito Cosmary durante il suo percorso. Infine, la ballerina saluta i fan con una promessa: “Continuerò a studiare, più di prima, per raggiungere ogni mio obbiettivo, non mi accontenterò più.. e come forse mi avete già sentito dire, se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto e io voglio credere che sia così, andando fino in fondo, sperando di diventare ciò che ho sempre sognato!”.

Tanti i commenti al post di Cosmary, tra questi anche un incoraggiamento di Giulia Stabile.

Grazie a te per aver dato il massimo in sala e aver ascoltato tutti i nostri consigli. In bocca al lupo per tutto, non smettere di studiare!”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cosmary Fasanelli (@cosmaryfasanelli)

2022-02-09T10:28:13+01:00