
Un sabato notte infuocato per gli inquilini del Grande Fratello Vip 6. Nel corso della festa a tema ‘Wild’, Soleil, Delia e Alex sono stati protagonisti di un forte scontro che si è protratto fino a mattina inoltrata.
A far scatenare la lite, un bacio appassionato tra Soleil e Delia.
Ma cosa è successo?
Nel corso del pomeriggio, i coniugi Belli si sono avvicinati a Soleil, chiedendole di tornare a coltivare l’amicizia con Alex. Al rifiuto dell’influencer, tra i tre i rapporto si è freddato, fino ad ignorarsi per tutto il giorno.
Nel corso della festa a tema, Delia e Soleil hanno parlato di ‘bad vibes’ e, entrambe un po’ alticce per l’alcol, hanno deciso di cancellare le ‘energie negative’ baciandosi.
Clamoroso al #GFvip #Delia e #Soleil 🍋 davanti a tutti… #AlexBelli che dice? pic.twitter.com/LZrT7iHVue
— Trend Video News (@TrendVideoNews1) February 20, 2022
La scena è stata vista anche da Alex, che si è avvicinato alle due in cerca di una riappacificazione con Soleil.
Ma la pace sembra ben lontana.
I due hanno invece iniziato a litigare pesantemente, e mentre Soleil cercava di andarsene è stata trattenuta da Delia e Alex, che cercavano di trovare un punto di incontro con lei.
Visualizza questo post su Instagram
Sono volate parole grosse, e dopo una discussione in sauna, i tre si sono spostati sotto le docce, dove la lite è degenerata arrivando al punto di rottura definitivo.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Da una parte Alex e Delia che hanno raggiunto il loro scopo, dall’altra Soleil. Non lucida, emotivamente esasperata, sull’orlo di una crisi di nervi. Questo programma non può ridurre una persona in queste condizioni.#gfvip #solearmy pic.twitter.com/Ok4CqV24RX
— solesupporter (@solesupporter) February 20, 2022
Il giorno dopo, nonostante il tentativo di riavvicinamento dei coniugi Belli, la situazione è rimasta tesa e al momento tra i tre i rapporti sembrano essersi rotti definitivamente.