hamburger menu

Guendalina Tavassi, l’ex marito in carcere: “Mi ha picchiata”

A raccontarlo è la Tavassi sui social

22 Febbraio 2022

Si torna a parlare della bufera tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte. Quest’ultimo è finito in carcere colpevole di aver picchiato la Tavassi. A raccontare la vicenda è la showgirl sui social:

I miei figli sono sempre stati presenti alle aggressioni, anche all’ultima, premeditata, avvenuta da due persone dentro una macchina. Lo hanno fatto davanti a mio figlio Sasy che li implorava di fermarsi. Nessuno viene arrestato così. Ad oggi nessuno finisce in galera così. Quindi se lui è finito in galera è perché io sono una ‘m’ che ho denunciato? Quindi quando muoiono le donne con i bambini dite poverina? La gente in galera ci va da sola per quello che ha fatto, per tutte le denunce ricevute per ciò che ha fatto. Nessuno si è inventato niente. Se tu violi la legge, la legge ti punisce. Questa persona aveva anche una restrizione che ha violato, dopo avermi rotto il naso, le percosse, le minacce, gli inseguimenti e tutte le scene che hanno dovuto subire i bambini. Loro sono traumatizzati”.

La Tavassi si è poi scagliata contro tutte le donne che l’hanno accusata di aver rovinato la sua famiglia:

Mio figlio Sasy è scioccato, ha paura di uscire. Per fortuna ora se ne sta occupando la giustizia. I bambini non chiedono dove si trova il padre, io gli ho detto che lavora lontano. Mettetevi una mano sul cuore e smettetela. Sono stufa di sentire cattiverie. Se il mondo è così è colpa di queste persone e la maggior parte sono donne! Donne che parlano della violenza sulle donne che si fanno violenza da sole. Vi prego, basta”.

2022-02-22T19:47:38+01:00