hamburger menu

Jennifer Lawrence è diventata mamma

Il nome e il sesso del bambino sono ancora avvolti dal mistero

24 Febbraio 2022
jennifer lawrence

Jennifer Lawrence è diventata mamma. Lei e il marito Cooke Maroney hanno dato alla luce il loro primogenito. Per l’attrice Premio Oscar la privacy viene prima di ogni cosa e proprio per questo il nome e il sesso del bambino sono ancora avvolti dal mistero

Il mio istinto mi vuole proteggere la sua privacy per il resto delle vita per quanto potrò fare. Non voglio che nessuno si senta il benvenuto nella sua esistenza così come in quella di mio marito e sento che questo inizia con il non includerli in questa parte del mio lavoro“, ha dichiarato qualche tempo fa la star di Hunger Games.

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sono conosciuti nel giugno del 2018 e non si sono più lasciati: “È la persona più bella che abbia mai incontrato“, ha dichiarato l’attrice in un’intervista. I due si sono sposati nel 2019 a Rhode Island davanti a tantissimi amici e amiche celebri. Tra questi, Adele, Kris Jenner, Emma Stone, Amy Schumer e Ashley Olsen. Nel 2021, a due anni di distanza dal giorno delle nozze, la coppia ha annunciato di essere in attesa del primo figlio.

Prima di incontrare il gallerista 37enne, l’attrice ha avuto una relazione con Chris Martin, il frontman dei Coldplay, con il collega Nicholas Hoult, conosciuto sul set di X-Men -L’inizio, e Darren Aronofsky, regista di Madre!.

2022-02-24T12:55:26+01:00