hamburger menu

Amici 21, Christian lascia la scuola?

Il ballerino ha deciso se continuare o lasciare definitivamente la scuola

amici 21 christian

È un momento molto difficile per Christian. Il ballerino di Amici 21 è sotto pressione e sente di non riuscire a dare più il meglio di se stesso.
Un malumore con cui sta facendo i conti da diverso tempo, e con lo ha spinto a mettere in discussione il suo futuro nella scuola.
La sua intenzione, infatti, sembra essere quella di lasciare il talent.

Dopo la telefonata con i genitori, Christian si è preso un giorno in più per compiere una scelta ed è tornato a lezione. Tuttavia, lo sconforto prende il sopravvento:Non ha più senso stare qua. Non mi sento più bene a ballare“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amici Fans Club (@amicifanspage)

Christian sembra aver deciso, ma il maestro Todaro prova a farlo riflettere ulteriormente al telefono: “Non voglio costringerti a rimanere o andare, ti voglio fare ragionare. Non vorrei che tu un giorno ti pentissi. […] Siamo tutti criticati nel mondo del lavoro, devi tirare fuori gli attributi. […] Ti ricordi i sacrifici che hai fatto per entrare ad Amici?”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amici_fanpage (@amici2o21_fanpage)

Nonostante le parole di Todaro, Christian sembra non aver cambiato idea. Per questo il maestro ha deciso di incontrarlo faccia a faccia per aver un ultimo confronto.
Quale sarà la scelta di Christian?
(ATTENZIONE SPOILER)
.

.

.

.

Dai rumors che circolano in rete, sembra che Christian abbia deciso di rimanere!

 

 

2022-03-03T16:45:10+01:00