hamburger menu

Avatar 2, Disney ha svelato la data di uscita

Fate le valigie, si ritorna a Pandora!

A oltre dieci anni dall’uscita al cinema di Avatar di James Cameron, quest’anno si ritorna a Pandora. Steve Asbell, presidente dei 20th Century Studios, ha svelato ai microfoni di The Hollywood Reporter che l’uscita di Avatar 2 è prevista per il prossimo 16 dicembre. Il Covid non ha soltanto ritardato il capitolo 2 ma anche gli altri sequel. Avatar 5, per esempio, debutterà nel 2028.

Hanno fatto un lavoro incredibile e riaccenderanno la passione per il film originale. Questo non è solo un sequel, è l’inizio di una saga, una saga familiare. Sarà avvincente come film in sé, per un pubblico nuovo, e in più sarà speciale per chi vide il capitolo originale, per chi tornerà in sala per scoprire come si sono evoluti quei personaggi“, ha detto Asbell.

Tra effetti speciali mozzafiato e location incredibili, la nuova storia si concentra sulla famiglia di Jake e Neytiri. Vediamo i protagonisti del primo film alle prese con Spider, il loro primogenito umano che i due hanno adottato. La coppia, però, è costretta a lasciare casa per dirigersi verso delle regioni di Pandora mai mostrate sul grande schermo. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da James Cameron (@jamescameronofficial)

2022-03-05T10:16:33+01:00