Mahmood canta Brividi a Dubai con la bandiera dell’Ucraina in mano – VIDEO

L'artista si è esibito all'Expo 2020

Mahmood torna a cantare Brividi, il brano che porterà con Blanco all’Eurovision Song Contest il 14 maggio a Torino. L’artista si è esibito all’Expo 2020 di Dubai con la bandiera dell’Ucraina stretta tra le mani. Dal palco del Millennium Amphiteatre il cantante ha lanciato un messaggio di solidarietà e speranza per il popolo ucraino:

Stiamo sempre dalla parte degli oppressi e mai da quella degli oppressori. No war! Supportiamo l’Ucraina“, ha ‘gridato’ Mahmood. 

L’artista, prima della sua esibizione, ha voluto visitare il Padiglione Ucraina dell’Expo.

Sono convinto che sia importante essere qui oggi a Expo soprattutto per il momento storico in cui ci troviamo. È importante lasciare messaggi giusti e forti in un periodo come questo. Fa male vedere che nel 2022 la situazione non sia cambiata così tanto rispetto a guerre passate. Bisogna cercare di aiutare e far sentire le persone aiutate, questo è importante“, ha detto Mahmood, emozionato dopo aver visto una grande parete ricoperta di messaggi per la Nazione su cui ha attaccato un post-it blu con su scritto: “Sempre dalla parte degli oppressi. Support Ukraine“.

https://www.youtube.com/watch?v=CbPN41MZyz8&feature=emb_title

Gestione cookie