hamburger menu

Svelata la voce di “Non lo metti? Mettilo in vendita su Vinted” – VIDEO

Il mistero è stato svelato su TikTok

Impossibile non averla sentita almeno una volta in tv. È la voce più ascoltata d’Italia per via dell’insistente campagna pubblicitaria di Vinted sul piccolo schermo. Ormai quando viene trasmesso lo spot ci viene quasi spontaneo recitare il claim della pubblicità: “Non lo metti? Mettilo in vendita su Vinted“. E magari vi siete chiesti quale volto abbia questa voce femminile. Finalmente è stato svelato il mistero. 

Ieri su TikTok il creator Kid Lost ha riproposto uno dei tanti trend della piattaforma: “Dimmi che tutta Italia conosce la tua voce, senza dirmi che tutta Italia conosce la tua voce“. E improvvisamente è apparsa Francesca Bruni Ercole (_labruni sul social) con il suo tormentone: “Vinted, scarica la app anche tu. Non lo metti? Mettilo in vendita!“. E poi ha aggiunto: “Sì, sono io quella di Vinted“. Nei commenti, per scherzare, ha scritto: “Grazie a tutti per le maledizioni e macumbe ❤️“.

Dopo la rivelazione, la modella, cantante e attrice (20 anni) ha ricevuto tanti complimenti ma anche molte critiche. C’è chi le ha scritto “Abbiamo capito che sei in tv, mamma mia, ma non è che ora sei diventata una stella. Scusami ma anche stop“.

2022-03-05T13:18:47+01:00