hamburger menu

Denis Dosio beccato nudo in un bosco: interviene la polizia

Lo staff dell'influencer rompe il silenzio e svela la verità

denis dosio

Sta rimbalzando sui social la notizia di un fermo della polizia avvenuto ai danni di Denis Dosio, beccato nudo in un bosco. Il giovane influencer aveva lasciato i fan di stucco dopo aver lasciato un messaggio allarmante nelle sue storie Ig: “Mi stanno sequestrando il cellulare“.
A risolvere l’enigma il portale Webboh, venuto a conoscenza che Denis era stato portato via dalle forze dell’ordine perché semi nudo in un bosco con un ragazzo.
Ieri sera è arrivata la conferma dello staff di Dosio, che ha svelato la verità sull’accaduto.
L’influencer stava girando un video per il suo profilo OnlyFans.

“In questi giorni tutto il web ne ha parlato e come staff abbiamo deciso di esporci visto l’impossibilità di Denis Dosio di dare dichiarazioni nelle Storie per accertamenti delle forze dell’ordine”, si legge nelle storie Instagram di Denis. “Tutto ciò che avete sentito è spiacevolmente vero. Denis Dosio si trovava con un creator OF di fama internazionale per creare dei contenuti da pubblicare in modo legale nel suo OF, vietato ai minori di 18 anni. La zona era stata accuratamente scelta dove non ci potessero essere occhi esterni. Un lago ghiacciato dove si trovava un bosco, arrivati lì con l’elicottero preso dal protagonista in questione. Segnalati da un passante sono stati portati via dalla polizia mentre registravano un video per il profilo OF di Denis Dosio. Ma non sono riusciti, Denis tiene a precisare, a trovare il video incriminato. Il video verrà pubblicato a breve nel suo profilo al suo ritorno, da sua volontà”.

2022-03-08T14:42:45+01:00