hamburger menu

The Walking Dead, in arrivo lo spin-off su Negan e Maggie

Si chiamerà "Isle of the Dead" e debutterà nel 2023 su AMC

the walking dead isle of the dead

L’universo di The Walking Dead continua ad espandersi. AMC ha annunciato un nuovo spin-off della serie cult, che avrà come protagonisti due dei personaggi più amati: Negan e Maggie.
Si chiama ‘Isle of the Dead’ e debutterà sul piccolo schermo nel 2023.
L’isola a cui si riferisce il titolo è Manhattan: lo spin-off, infatti, sarà ambientato in una New York post-apocalittica e riprenderà le tematiche affrontate dalla serie madre, con nuovi personaggi e, ovviamente, mandrie di ‘vaganti’.

Eli Jorné è stato scelto come showrunner, mentre tra i produttori figurano anche Lauren Cohan (Maggie) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).

Nel frattempo, continua la messa in onda dell’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, con un episodio settimanale disponibile su Disney+.
Basata sull’omonimo fumetto, la serie principale ha già generato quattro spin off, di cui due in corso (Fear The Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond) e due in produzione (Tales of the Walking Dead e una serie su Daryl e Carol). E ancora, un progetto in 3 atti (probabilmente una trilogia cinematografica) con protagonista Rick Grimes.

2022-03-08T17:19:46+01:00