hamburger menu

Kekko dei Modà: “Ci sono dei motivi se non ho fatto sorprese a Davide al Gf Vip”

Il cantautore ha parlato del cugino ai microfoni di Casa Chi

Per mesi in tanti si sono chiesti se mai Kekko dei Modà avrebbe fatto delle sorprese al cugino Davide, concorrente del Gf Vip. Un incontro non è mai avvenuto e i motivi li spiega lo stesso cantautore ai microfoni di Casa Chi. 

“Io non sono andato in trasmissione ma ci tengo a dire perché. Il primo motivo– spiega- è legato a dei problemi personali che mi hanno portato a rifiutare tutti gli inviti. Per cui per rispetto alle persone a cui ho detto di ‘no’ ho evitato”. In secondo luogo, “il fatto di andare in trasmissione poteva essere anche un’arma a doppio taglio per Davide. Avrei potuto creare una antipatia nei suoi confronti. C’è anche gente a cui non piaccio. Il fatto che se la sia cavata da solo mi riempie ancora di più di orgoglio. Questi sono stati i motivi, non ho nulla contro il GF Vip ma lo seguo sempre, anche durante il giorno”.

L’artista ha, infine, raccontato: “Io e Davide abbiamo un rapporto straordinario e siamo cresciuti insieme, siamo molto, molto legati”.

Silvestre è tra i finalisti del reality condotto da Alfonso Signorini. Si giocherà la vittoria il 14 marzo, ultima puntata dello show di Canale 5. Kekko non sarà in studio: “Lo aspetterò in hotel”, ha assicurato.

2022-03-10T13:26:40+01:00