hamburger menu

Ambiente tossico sul set di Euphoria? Risponde l’attrice Barbie Ferreira

La HBO in queste ultime ore si è dovuta difendere da delle accuse mosse sui social, in merito all'ambiente tossico che circonda il set della serie

Euphoria, la serie tv statunitense creata da HBO, negli ultimi anni è stata una dei migliori prodotti creati. Con il successo però arrivano anche le critiche che si portano dietro numerose polemiche. 

L’attrice Barbie Ferreira in Euphoria

La HBO, in queste ore, si è dovuta difendere da delle accuse mosse sui social, in merito all’ambiente tossico che circonda il set della serie. Su questo argomento è voluta intervenire anche Barbie Ferreira, interprete di Kat Hernandez. 
In merito alle accuse c’è chi si sarebbe lamentato a SAG-AFTRA (Screen Actors Guild – American Federation of Television and Radio Artists) per la mancata fornitura dei pasti in tempo e chi invece gli era stato rifiutato di andare in bagno. L’emittente televisiva ovviamente ha smentito tutte le voci, dichiarandole infondate e affermando di aver fatto sempre il massimo per lo staff. 

“Ho visto e letto così tante cose e non tutte sono vere”, ha detto Barbie Ferreira a Insider. “I riflettori su questa stagione sono stati tanti. Penso che i fan abbiano così tanta passione e che anche le polemiche simboleggino l’impatto di Euphoria sul pubblico”.

“A volte le cose fanno il corso – continua l’attrice – e non sempre hanno un fondo di verità. Forse è solo eccesso di curiosità e entusiasmo. Tutto questo fa parte del lavoro per cui ho firmato e accetto il bene e il male. Il percorso di Kat in questa stagione è è più intimo e misterioso, ha continuato. Attraversa segretamente molte crisi perché tutti hanno dei momenti di follia”.

2022-03-11T09:43:30+01:00