hamburger menu

Si può rimanere incinta se io e il ragazzo abbiamo fatto petting?…

salve volevo chiarire un dubbio si può rimanere incinta se io e il ragazzo abbiamo fatto petting? Spiego…io non avevo gli indumenti, il mio partner aveva le mutande e cercava di fare una penetrazione con quelle addosso. Avendola fatta è possibile che ci sia qualche rischio? arrivederci  grazie in anticipo Anonima Cara Anonima,rispetto a quanto ci […]

salve
volevo chiarire un dubbio si può rimanere incinta se io e il ragazzo abbiamo fatto petting? Spiego…io non avevo gli indumenti, il mio partner aveva le mutande e cercava di fare una penetrazione con quelle addosso. Avendola fatta è possibile che ci sia qualche rischio?
arrivederci 
grazie in anticipo
Anonima

Cara Anonima,
rispetto a quanto ci scrivi crediamo proprio che tu possa stare tranquilla. Non vi sono i presupposti per una gravidanza indesiderata. Ci teniamo a tranquillizzarti, poiché con il solo petting non è possibile rischiare una gravidanza. Inoltre sebbene ci sia stato un tentativo di penetrazione, il tuo partner aveva gli slip. Devi sapere che affinché ci sia un concepimento deve esserci un rapporto completo con penetrazione ed eiaculazione all’interno dei genitali femminili, durante i giorni fertili della donna, che in un ciclo regolare di 28 giorni cadono all’incirca tra l’11 ed il 18° giorno di ciclo.
Sperando di averti tranquillizzato torna a scriverci per qualsiasi dubbio o perplessità.
Un caro saluto!
 
 
 
 
 
 
2022-03-11T11:05:24+01:00