Beyoncé canta agli Oscar e sul palco arriva anche la figlia Blue Ivy – VIDEO

La popstar si è esibita con "Be Alive", brano colonna sonora del film con Will Smith "Una famiglia vincente - King Richard"

Non solo cinema agli Oscar 2022. La serata evento più attesa dell’anno è stata animata dalla musica: quella che fa da colonna sonora alle pellicole in gara per una statuetta. Tra queste “Una famiglia vincente – King Richard”, il film sulla vita e la carriera delle sorelle Williams che vede tra i protagonisti Will Smith (QUI il video dello schiaffo dato al comico Chris Rock).

OSCAR 2022: I VINCITORI

Singolo filo conduttore del lungometraggio è “Be Alive” di Beyoncé, tra i pezzi candidati nella categoria “Miglior canzone originale”. La popstar lo ha cantato live durante la cerimonia in una performance corale della durata di oltre 5 minuti. Sullo sfondo del campo da tennis di Compton (in California) dove Serena e Venus hanno passato la loro infanzia, Bey ha guidato con la sua voce potente il folto corpo di ballo arricchito da uno speciale ospite: la figlia Blue Ivy. La primogenita dell’artista e di Jay-Z (10 anni) ha danzato sulle note della canzone e cantato tutte le parole.

Blue Ivy a suo agio sul palco

Per la piccola, completamente a suo agio, non è la prima volta a una premiazione. La bimba ha, infatti, partecipato più volte a questo tipo di serate, vincendo anche un Grammy nel 2021 per il “Miglior Video Musicale”. Era la protagonista del singolo di mamma, “Brown Skin Girl”.

“Be alive” agli Oscar

Gestione cookie