hamburger menu

In vendita dal 7 aprile i biglietti per Eurovision 2022

Nominativi i biglietti per gli show in programma a Torino dal 9 al 14 maggio

brividi

Saranno in prevendita su TicketOne dalle 10 del 7 aprile i biglietti per l’Eurovision 2022, in programma al Pala Olimpico di Torino dal 9 al 14 maggio. Una volta registrato, il singolo utente potrà acquistarne non più di quattro per ciascuno spettacolo.

Gli show dell’Eurovision

Tre in tutto. I ‘Live Show’, in diretta tv dalle ore 21, in programma martedì 10 maggio (prima semifinale); giovedì 12 maggio (seconda semifinale) e sabato 14 maggio (gran finale). I ‘Jury Show’ (Spettacolo della giuria), programmati per lunedì 9, mercoledì 11 e venerdì 13 maggio – una prova generale completa, che si terrà la sera prima di ogni ‘Live show’, in cui le giurie voteranno gli artisti. I ‘Family Show’, ovvero le ultime prove generali che si svolgeranno nelle giornate di martedì 10, giovedì 12 e sabato 14 maggio, per permettere così alle famiglie con bambini di assistere ad uno spettacolo completo dell’Eurovision.

I biglietti

I tagliandi saranno tutti nominativi (concesso un solo successivo cambio di nome) e il prezzo degli stessi varierà in base alla serata, al posto e alla visibilità del palco. L’ingresso alle serate sarà consentito da 2 ore fino a mezz’ora prima dello spettacolo e avverrà secondo le normative anti-covid vigenti alla data dell’evento.

Per un limitato numero di posti, l’ingresso allo show sarà gratuito per le persone con disabilità motoria, e con uso di carrozzina, e per l’accompagnatore maggiorenne. Basterà inviare una richiesta a [email protected] indicando i dati anagrafici della persona portatrice di disabilità; lo spettacolo al quale si desidera partecipare; un recapito telefonico/mail; il certificato di invalidità o un documento equivalente (oscurando le parti sensibili e lasciando in evidenza la percentuale). La procedura andrà ripetuta per ogni spettacolo. 

La richiesta non dà diritto all’ingresso: l’unico criterio di accettazione sarà la data di invio dell’e-mail, fino a esaurimento della disponibilità di posti. La mail sarà attiva dal giorno 7 e saranno considerate valide solo le richieste ricevute a partire dalle ore 10 del giorno 7 aprile.

2022-04-04T15:36:09+02:00