hamburger menu

Celebrity Hunted 3: Luca Argentero, Rkomi, Irama, Salvatore Esposito e Marco D’Amore nel cast

La terza stagione debutta quest'anno in esclusiva su Prime Video

Prime Video ha annunciato oggi la terza stagione – in arrivo nel 2022 – e il cast del reality thriller Original italiano, Celebrity Hunted– Caccia all’uomo, che vedrà darsi alla fuga e cercare di non farsi catturare da un team di ‘cacciatori’ nove personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico the Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo, il rapper Rkomi e il cantante Irama.

Le ultime due edizioni hanno confermato il grande successo di questo format, contraddistinto non solo da una produzione qualitativamente di primo livello ma soprattutto da una narrazione nuova ed innovativa che cambia le regole tradizionali del reality show mescolandola alla narrazione di una serie action. Siamo convinti che anche quest’anno Celebrity Hunted regalerà momenti avvincenti, divertenti e pieni di adrenalina grazie ad un nuovo ed ambizioso cast in grado di appassionare e coinvolgere il nostro pubblico, offrendo un’esperienza di intrattenimento davvero unica”, ha dichiarato Nicole Morganti, Head of Italian Originals di Amazon Studios.

‘Celebrity Hunted’ è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la ‘caccia’.

Il format Banijay ‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo’, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.

2022-04-12T13:26:28+02:00